giovedì 20 giugno 2013

Fatale il 7 giorno.

Eh si, c’è Strasser che conclude, la prova, anche se non è ancora stato dichiarato Official Finisher, e chi come Gulewicz, purtroppo, si ritira.
Alti e bassi della coppia austriaca che vede Christoph chiudere la prova in 7 giorni 22 ore e 52 minuti alla media 25 km/h mentre Gerhard si ferma in Ohio dopo la time station 42 di Blanchester..
Alle spalle di Strasser prosegue Wyss arrivato a 4 time station dal traguardo di Annapolis seguito da Schoch arrivato alla time station 49.
Nel corso della giornata di ieri Reto si è dato più volte il cambio con Baloh, che ora precede di 2 time station, vedremo chi avrà ancora forza per attaccare o per resistere.
L’alternanza caratterizza anche la sfida nella categoria Uomini 60-69 dove in testa si sono dati il cambio il Super Mario nazionale con lo statunitense Seely, ad oggi arrivati entrambi alla time station 37 di Effingham, in Illinois
Fraternali accusava un ritardo di 1 ora e 29 minuti, ampiamente recuperato come indicato dal live tracking…
Now

Vai MARIOOOOOOOOOOOOOOOO…
Tra il gentil sesso Maria Parker con la sua recumbent precede di una time station la Schumacher e Lisa Dougherty.
Dietro proseguono tutti la loro marcia di avvicinamento ad Annapolis.
Tra i gruppi i tedeschi del  4athletes hanno raggiunto la time station 41, riprendendo e superando il team  RAAM firefiles che ora é separato da una time station.

Nessun commento:

Posta un commento